Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attività dei partiti/Le richieste dei consiglieri comunali di ‘Spazio Civico’ e ‘Gruppo Misto’ al sindaco Annese

I primi chiedono un maggior impegno nella gestione della pandemia, gli altri di vaccinare disabili e familiari

 

Il fine settimana politico a Monopoli si caratterizza con due comunicati inviati dai consiglieri comunali di ‘Spazio Civico’ e del ‘Gruppo Misto’. Ecco le sintesi:

 

Spazio Civico. Nella nota i consiglieri Silvia Contento, Carlo Maria Maione e Francesco Tamborrino chiedono al sindaco Angelo Annese maggior impegno, chiarezza e trasparenza nella gestione dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia. La nota si conclude con un sincero ringraziamento alle associazioni di volontariato per il loro incessante impegno verso chi è in difficoltà.

 

Gruppo Misto. Nel comunicato i consiglieri Giuseppe Campanelli, Franco Leggiero e Antonio Rotondo, nell’apprezzare l’iniziativa dell’amministrazione comunale di favorire la vaccinazione degli ultra80enni che non si erano prenotati nella tensostruttura di via Benedetto Croce (il V-day si terrà nella giornata di mercoledì 31 marzo prossimo), sollecitano il sindaco “ad un allargamento della fascia di cittadini da vaccinare con questo sistema: pensiamo ai disabili ed ai loro familiari o accompagnatori”.