Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al via sui social la campagna promozionale di Monopoli per incentivare il turismo cittadino

Il progetto si compone di una serie di filmati che consentono di scoprire i luoghi più caratteristici della città  

 

Presto sui social partirà la campagna promozionale della città di Monopoli per incentivare il turismo in periodo di pandemia con una docuserie web composta da 5 puntate da 180 secondi, 30 tips guide e un podcast di 5 puntate. Il progetto, che consentirà di scoprire la città in ogni sua sfaccettatura (costa, patrimonio e luoghi di cultura, centro storico, campagna, tradizioni, etc.), è stato presentato nel corso di una serata evento svoltasi al Teatro Radar di Monopoli alla presenza, tra gli altri, del sindaco Angelo Annese, degli assessori Cristian Iaia e Rosanna Perricci, e dei rappresentanti della Traipler, la società che lo ha realizzato. Tutto il materiale prodotto sarà diffuso a partire dalle prossime settimane attraverso una campagna che si concluderà all’inizio dell’estate 2022 e sarà utilizzabile da tutti gli operatori turistici. Protagonista della docuserie è il giovane attore Emanuel Caserio che, in ogni episodio, è stato accompagnato da un personaggio monopolitano che lo guida alla scoperta della città. La serata evento si è chiusa con un concerto Jazz di Gaetano Partipilo and Boom Collective.