Al via sui social la campagna promozionale di Monopoli per incentivare il turismo cittadino

Il progetto si compone di una serie di filmati che consentono di scoprire i luoghi più caratteristici della città  

 

Presto sui social partirà la campagna promozionale della città di Monopoli per incentivare il turismo in periodo di pandemia con una docuserie web composta da 5 puntate da 180 secondi, 30 tips guide e un podcast di 5 puntate. Il progetto, che consentirà di scoprire la città in ogni sua sfaccettatura (costa, patrimonio e luoghi di cultura, centro storico, campagna, tradizioni, etc.), è stato presentato nel corso di una serata evento svoltasi al Teatro Radar di Monopoli alla presenza, tra gli altri, del sindaco Angelo Annese, degli assessori Cristian Iaia e Rosanna Perricci, e dei rappresentanti della Traipler, la società che lo ha realizzato. Tutto il materiale prodotto sarà diffuso a partire dalle prossime settimane attraverso una campagna che si concluderà all’inizio dell’estate 2022 e sarà utilizzabile da tutti gli operatori turistici. Protagonista della docuserie è il giovane attore Emanuel Caserio che, in ogni episodio, è stato accompagnato da un personaggio monopolitano che lo guida alla scoperta della città. La serata evento si è chiusa con un concerto Jazz di Gaetano Partipilo and Boom Collective.