Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

Parcheggi a pagamento: i consiglieri di minoranza organizzano un incontro con i cittadini

Si svolgerà il 31 marzo nel salone della chiesa del Carmine alle ore 19. Il malcontento di una residente 

Un’altra iniziativa sulla vicenda dei parcheggi a pagamento nella zona murattiana di Monopoli mentre cresce il malcontento tra i cittadini.

L’incontro. I sette consiglieri di minoranza (Barletta e Pennetti del Gruppo misto, Comes, Indiveri e Suma del Pd, Papio di Manisporche e Sorino di Cittadini in Movimento), dopo aver fatto richiesta di una seduta consiliare monotematica, hanno organizzato un incontro per venerdì 31 marzo alle ore 19 nel salone della chiesa del Carmine, nei pressi dell’ospedale. I consiglieri illustreranno alcune proposte ma sono pronti ad ascoltare anche i pareri dei cittadini.

La lettera di malcontento. Proprio tra i cittadini non manca il malcontento per alcuni criteri utilizzati dalla società ligure che gestirà il servizio delle ‘strisce blu’. E’ il caso di E. D., una residente di una traversa di via Cadorna, che ci ha inviato una lettera in cui denuncia un criterio, ritenuto ingiusto: quello di dover pagare l’abbonamento annuale (definito, comunque, “una gabella”) di 320 euro anziché 90 solo perché, scrive la donna, “non vengo considerata residente pur distando 20 metri da via Cadorna e 30 metri dal centro storico”.