Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Gli appuntamenti dei candidati- sindaco Annese e Contento e dell’Associazione Monopoli 5 Stelle

Tra due mesi si vota per le comunali e la campagna elettorale comincia a decollare

 

In vista delle elezioni amministrative del comune di Monopoli in programma il 10 giugno (eventuale ballottaggio il 24 giugno) si intensificano le iniziative dei due candidati-sindaco finora ufficiali: Angelo Annese per il centrodestra e Nuccio Contento del centrosinistra. Si è in attesa dell’eventuale certificazione della lista che porterà il logo del Movimento 5 stelle ma anche tra le associazioni d’ispirazione grillina non mancano le iniziative. .

 

Il tour di Annese. Annese ha organizzato undici appuntamenti per raccogliere le idee dei cittadini e confrontarsi con loro. Si va dalla centro urbano alle contrade. Primo appuntamento domenica 8 aprile a partire dalle ore 10 in piazza Vittorio Emanuele II. A seguire altri dieci appuntamenti tra il 10 e il 24 aprile prossimi. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 19.

 

Contento e il Pd. Anche Contento si appresta ad organizzare incontri nelle contrade dopo aver inaugurato il ‘Laboratorio delle idee’ incontrando cittadini e giovani. In tal senso si inserisce una nota del Partito Democratico che riconosce nel ‘Progetto Monopoli 2023’ il miglior progetto politico per il prossimo appuntamento elettorale.  “Il Partito Democratico – si legge nel comunicato - si unisce con entusiasmo, determinazione e senso di responsabilità alla coalizione di Nuccio Contento, con tutto il suo peso politico e la competenza dei suoi rappresentanti”.

 

AM5S e rifiuti. L'Associazione Monopoli 5 Stelle organizza per sabato 7 aprile alle ore 19:00 presso la sala di Palazzo S. Martino in via San Domenico a Monopoli un incontro dibattito sul tema dei rifiuti. Interverrà il neo eletto portavoce alla Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle Giovanni Vianello. Introdurrà la serata Bartolo Allegrini che parlerà sul tema ‘La salute dei sistemi viventi e suoi riflessi sull'uomo’.