Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco gli appuntamenti dei cinque candidati sindaci nel centro urbano e nelle campagne

Agenda fitta di incontri, presentazioni di Liste e confronti dal 19 al 21 maggio

 

Di seguito gli appuntamenti dei cinque candidati sindaci per il 19-20 e 21 maggio.

 

Bartolo Allegrini (Movimento 5 stelle). Sabato dalle ore 16,  la portavoce al Senato della Repubblica Daniela Donno del Movimento 5 Stelle sarà in giro per Monopoli insieme a tutti i candidati della lista per parlare con la categoria dei pescatori. Nella giornata di sabato dalle 10 alle 19 il candidato sindaco Allegrini sarà in giro per il Tour dei Quartieri. Domenica in programma il tour delle campagne: una serie di appuntamenti nelle varie contrade monopolitane. In serata dalle ore 20 in piazza XX settembre la portavoce al Senato Patty L’Abbate, il sindaco di Ginosa Vito Parisi e l'ingegnere ambientale Francesco Palmisano parleranno di ambiente e sviluppo sostenibile.

 

Angelo Annese (centrodestra). Domenica 20 maggio alle ore 10,30 in via Roma 82 presentazione della lista dei candidati di Forza Italia. Interverranno, oltre al candidato sindaco Annese, Luigi Vitali, Francesco Paolo Sisto, Domenico Damascelli, Emilio Romani e Ignazio Amodio. Lunedì 21 maggio Annese parteciperà alla presentazione della lista Lega Puglia alle ore 20 nel Comitato di via Rattazzi 79. Ci saranno il senatore Roberto Marti, i deputati Annarita Tateo e Rossano Sasso, il coordinatore regionale Rosario Sasso. A capitanare la Lista i due consiglieri uscenti Angela Pennetti e Piero Barletta.

 

Nuccio Contento (centrosinistra). Nella mattinata di domenica 20 maggio, a partire dalle ore 10,30, passeggiata con il camper attraverso la contrada di Santa Lucia. Alle ore  19 di lunedì 21 maggio Contento parteciperà, insieme agli altri quattro candidati sindaci, al confronto organizzato dalla Confartigianato presso il salone parrocchiale  della chiesa di S. Antonio.           

 

Mirco Fanizzi (Il Popolo della famiglia). Domenica 20 maggio alle ore 19,30 nel Comitato elettorale di via Marconi 58 presentazione della Lista e del candidato sindaco Fanizzi. Ci saranno il coordinatore Nord Italia de ‘Il Popolo della famiglia’ Mirko De Carli e il presidente del circolo di Monopoli Americo Mancini.

 

Francesco Secundo (Revolution Monopoli). Il candidato sindaco Secundo lancia il ‘Contatto diretto’ con l’elettorato, una sorta di rally nelle campagne monopolitane. Nella mattinata di domenica 20 maggio lui e la sua squadra di candidati incontreranno i residenti delle contrade l’Assunta, Stomazzelli, Capitolo, Impalata e Sicarico. Lunedì 21 maggio alle ore 20 Secundo incontra presso il Bar Eden il Comitato delle antenne di contrada Impalata.