Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attività associative: corso di fotografia, concorso presepi, giornata di spiritualità e vendita stelle di Natale

Le informazioni utili per poter partecipare alle varie iniziative che si svolgeranno nel prossimo mese di dicembre 

 

Di seguito le iniziative di alcune associazioni monopolitane nel prossimo mese di dicembre.

 

  

 

Corso fotografia. A distanza di pochi giorni l’Associazione culturale San Marco concede il bis del corso base di fotografia. Comincerà durante le prossime vacanze natalizie. Per iscrizioni e informazioni 080.332.58.47 – cell. 328.362.08.52. Nella foto i partecipanti del corso che si è appena concluso.

 

 

 

Concorso presepi. Anche quest’anno l’Associazione Vivere in organizza la 23ma edizione del Concorso dei presepi riservato a famiglie, istituzioni (parrocchie, associazioni, comunità, attività commerciali) e scuole. Le iscrizioni si chiudono il 20 dicembre (info 080-6907026 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).  La premiazione avverrà il 19 gennaio.

 

 

 

Giornata spiritualità. Il 16 dicembre l’Associazione Vivere in organizza una giornata di spiritualità presso la propria sede in contrada Piangevino 224/A. Guiderà la riflessione don Giuseppe Mineccia sul tema ‘In cammino verso Gesù, gioia di salvezza per tutti’. (info 080-6907026 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

 

Fondi all’Amopuglia. Per le prime due domeniche di dicembre l’Inter club ‘Sante Puteo’ di Monopoli raccoglierà fondi da devolvere all’AmoPuglia (l’Associazione che cura i malati oncologici) vendendo le piante ‘stelle di Natale’. Il 2 dicembre i rappresentanti del club saranno davanti alle chiese in contrada Antonelli e in contrada Gorgofreddo. Il 9 dicembre, dalle ore 7,30, saranno in piazza Vittorio Emanuele II.