Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuova ordinanza del sindaco Annese fino al 17 maggio: ecco i contenuti. Ed ora ci si potrà trasferire anche nelle seconde case

Per farlo è necessario inviare una mail all’indirizzo del comandante della polizia municipale 

 

Una nuova ordinanza del sindaco di Monopoli Angelo Annese entra in vigore da oggi fino al 17 maggio e poi c’è una importante novità giunta dal prefetto di Bari a proposito del trasferimento nelle seconde case. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco nel post serale su facebook dell’11 maggio.

 

Nuova ordinanza. Negli esercizi commerciali si potrà accedere soltanto dotati di mascherina; gli esercizi commerciali chiuderanno all’orario da loro definito in quanto è stato eliminato l’obbligo di chiusura anticipata alle ore 19; l’asporto per tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande è consentito anche dopo le 21,30 e l’accesso è consentito ad un acquirente alla volta dotato di mascherina; restano chiuse Piazza Sant’Antonio; Piazza Manzoni; Piazza Falcone e Borsellino; Piazzetta Sacro Cuore; Piazzetta Sant’Anna; Piazzetta di Via Vecchia Sant’Antonio, e tutte quelle aree dove sono presenti giochi per bambini compreso lo Skatepark e l’area Modugno.

 

Trasferimento nelle seconde case. Il sindaco Annese, dopo aver ricevuto il via libera dal prefetto di Bari, al quale si era rivolto per avere avuto molte richieste, ha annunciato che il trasferimento nelle seconde case ora “è possibile”. Basterà inviare una semplice mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente un atto notorio in cui viene indicato il trasferimento.