Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mortale incidente sulla Monopoli-Alberobello all’incrocio per la ‘Gravina’: la vittima è una giovane mamma, ferita la figlia

Coinvolte quattro autovetture, una delle quali è finita fuori strada dopo l’impatto (in aggiornamento)

 

Quattro autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto poco prima dell’imbrunire di oggi 3 agosto sulla provinciale Monopoli-Alberobello all’incrocio per la ‘Gravina’. Ad avere la peggio è stata una giovane mamma monopolitana che è morta durante il trasporto all’ospedale San Giacomo. Ricoverata anche la figlia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Mamma e figlia erano a bordo di una Ford Fiesta che, dopo l’impatto, è uscita fuori strada finendo in un terreno. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco di stanza a Monopoli. Via vai anche di ambulanze del 118. Il traffico sulla provinciale è stato interrotto per procedere ai rilievi. Tutta da verificare la dinamica dell’incidente.

Aggiornamento. La donna si chiamava Ada Leoci ed aveva 37 anni. Secondo alcune informazioni raccolte da fonti ospedaliere, le condizioni della bambina non destano preoccupazioni.

Aggiornamento. La bambina di tre anni si trova ricoverata in ospedale a Bari ma è solo in maniera precauzionale. Le sue condizioni non destano preoccupazioni e, secondo fonti della polizia municipale, probabilmente verrà dimessa in giornata.