Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tre operazioni della polizia: recupero di due auto rubate (una al termine di un inseguimento) e denuncia di un pregiudicato per possesso di droga

Al termine del lockdown in aumento a Monopoli i reati contro il patrimonio e le persone

 

Tre operazioni sono state eseguite dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Monopoli.

 

Recupero auto rubate. Nel primo caso i poliziotti sono riusciti ad intercettare e recuperare un’auto rubata in pieno centro a Monopoli. La vettura, una Nissan Qashqai appena rubata, è stata recuperata dopo un inseguimento su viale Aldo Moro e via Vecchia S. Antonio. Il malvivente è riuscito a fuggire a piedi con il favore del buio. Con le descrizioni acquisite delle sue caratteristiche somatiche ed altre attività investigative, al Commissariato si nutre fiducia che si potrà risalire alla sua identità. Un secondo veicolo rubato a Conversano, una Fiat Panda, veniva trovato in Largo Fontanelle ed anche questo restituito al legittimo proprietario.

 

Denuncia per droga. Un pregiudicato monopolitano, la cui identità non è stata resa nota, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Una seconda persona è stata segnalata alla Prefettura di Bari in qualità di assuntore.