Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Undici ‘Bagliori’ di teatro al Radar: presentata la nuova stagione che va da novembre 2023 a maggio 2024

Sei gli spettacoli della stagione famiglie e teatro. Tutte le info per abbonamenti, biglietti e prezzi

 

Undici spettacoli con protagonisti, tra gli altri, Nino Frassica, Carlo Buccirosso, Giorgio Colangeli, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Emma Dante e Mariangela Gualtieri: è il cartellone della nuova stagione del Teatro Radar di Monopoli. ‘Bagliori’ è il titolo della rassegna curata da Teresa Ludovico e presentata nella mattinata di oggi 10 ottobre nella Biblioteca Rendella alla presenza del sindaco Angelo Annese e dell’assessora alla cultura, Rosanna Perricci. Si comincia il 18 novembre e si finisce il 4 maggio. Ecco il calendario: 18 novembre h 21 - LA SCORTECATA regia Emma Dante; 1° dicembre h 21 - IL VEDOVO ALLEGRO di e con Carlo Buccirosso; 17 dicembre h 18 - PAESAGGIO CON FRATELLO ROTTO Rito sonoro di e con Mariangela Gualtieri; 20 gennaio h 21 - DELIRIO A DUE di e con Elena Bucci e Marco Sgrosso; 3 febbraio h 21 - LA FEROCIA regia Michele Altamura e Gabriele Paolocà; 17 febbraio h 21 - TRE UOMINI E UNA CULLA regia Gabriele Pignotta; 2 marzo h 21 - LE VOLPI di Lucia Franchi e Luca Ricci con Antonella Attili, Giorgio Colangeli e Luisa Merloni; 25 marzo h 21 - ANATRA ALL'ARANCIA con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli; 6 aprile h 21 - IL SOGNO DI SHAKESPEARE regia Savino Maria Italiano; 19 aprile h 21 (EVENTO SPECIALE) - NINO FRASSICA E LOS PLAGGERS BAND; 4 maggio h 21 - SHAKESPEARE E IL MERCANTE DI VENEZIA regia Cosimo Severo.

 

FAMIGLIE A TEATRO - Sei invece gli spettacoli della Stagione famiglie a teatro, che vengono messi in scena, al Radar e al Teatro Mariella di Monopoli, in collaborazione con l’Associazione Apad. Un programma che passa dalla divertente clownerie (Balloon Adventures), alle storie che trattano temi sociali (Esterina centovestiti). Non mancano rivisitazioni fiabesche (Caro Lupo, Streghe e Il gatto e gli stivali) e racconti dai risvolti scientifici (L’universo è un materasso e le stelle un lenzuolo).

 

BOTTEGHINO - È attiva la campagna abbonamenti. Per info su biglietti e prezzi si può chiamare il botteghino del Radar (via Magenta, 71, Monopoli) al numero 335 756 47 88.