Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli appuntamenti del fine settimana: 50mo anniversario Vivere In, concerto e mostra fotografica

Il 16 e 17 giugno eventi nell’agro monopolitano e nel centro urbano tra Conservatorio e Biblioteca  

In questo fine settimana di metà giugno vi segnaliamo tre appuntamenti tra l’agro monopolitano ed il centro urbano.

Concerto al Conservatorio. La JuniorOrchestra del Conservatorio Nino Rota’ di Monopoli (nella foto) completa il suo percorso accademico con una serie di concerti-evento per tutto il mese di giugno. Il primo è in programma sabato 16 giugno alle ore 21 presso il chiostro del Conservatorio di Monopoli e proseguirà domenica 17 giugno alle ore 19,30 presso la Biblioteca comunale di Martina Franca.

 

Mostra fotografica. E’ la ristrutturata Biblioteca Rendella ad ospitare la V Edizione di Monopoli Fotografia, che sarà inaugurata il 16 giugno alle ore 19 sarà inaugurata Tema di quest’anno è la famiglia con foto scattate da Angelo Pisani, Giusi Valente, Mario Rosato, Adriano Bosco, Ilaria Savino e Pasquale Raimondo.

 

50mo anniversario Vivere In. ‘Nel dinamismo della storia tra vita e missione’ è il tema di un convegno nazionale organizzato dall’Associazione Vivere In che festeggia il 50mo anniversario della sua fondazione. Nei due giorni del 16 e 17 giugno in programma dibattiti, riflessioni, celebrazioni eucaristiche e preghiere presso il Cenacolo in contrada Piangevino e in Cattedrale.