Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli appuntamenti dei candidati monopolitani alle elezioni regionali: Barnaba incontra Emiliano per parlare di sanità

Lacatena accompagna Fitto nel tour cittadino, Angiuli e Intini si presentano agli elettori mentre Mastronardi è in piazza per esaminare i problemi   

 

A due settimane dal voto per il rinnovo del Consiglio regionale pugliese si intensificano gli appuntamenti dei candidati monopolitani. Vediamoli in un breve dettaglio.

 

Barnaba. Il progetto di sanità per il Sud Est barese è il tema di un incontro-dibattito che si svolgerà domenica 6 settembre alle ore 20,30 nell’auditorium della parrocchia del Carmine al quale parteciperà Angelo Barnaba, candidato nella lista ‘Senso Civico’. Con lui ci sarà il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano insieme ai consiglieri regionali uscenti Fabiamo Amati e Anita Maurodinoia.  

 

Mastronardi. La campagna elettorale di Mariangela Mastronardi, candidata nella lista ‘Puglia solidale e verde’ a sostegno di Michele Emiliano, si è sviluppata finora con quattro sessioni di ascolto svoltesi in piazza XX settembre. Si è parlato di riapertura delle scuole, riorganizzazione dello stato sociale, di accoglienza familiare e comunità e di lotta al caporalato.

 

 

 

Intini. All’inaugurazione del Comitato elettorale di Renato Intini, in via Bixio 163/A, è intervenuto il candidato presidente di ‘Cittadini pugliesi’ Renato Conca. A supportare il professore monopolitano in pensione c’è il Comitato Revolution monopolitano. 

 

Angiuli. In settimana si è svolta la presentazione della candidatura di Giuseppe Angiuli del Nuovo Psi, apparentato con l’Udc ed a sostegno di Raffaele Fitto. Ad affiancare il candidato monopolitano c’erano Michele Simone, segretario regionale del partito, e il senatore Lucio Barani, segretario nazionale. Angiuli ha spiegato le ragioni della scelta di candidarsi nella coalizione di centro-destra, “ritenuta più sensibile al tema della difesa dell’interesse nazionale”.

 

Lacatena. Il candidato di Forza Italia Stefano Lacatena ha ricevuto in settimana la visita del candidato governatore di centrodestra Raffaele Fitto e con lui ha partecipato ad una serie di incontri svoltisi in città e nell’agro.