Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I primi comizi in piazza e le altre iniziative dei cinque candidati sindaco di Monopoli

A due settimane dalle votazioni si affilano le armi per catturare il consenso dell’elettorato 

 

Primi comizi in piazza ma anche altre iniziative dei cinque candidati sindaco di Monopoli. Ecco gli appuntamenti di questo weekend e della prossima settimana.

 

Bartolo Allegrini (Movimento 5 stelle). Il primo comizio in piazza Vittorio Emanuele II del candidato sindaco Allegrini è programmato per domenica 27 maggio con inizio alle ore 19,30. Con lui ci sarà il portavoce alla Camera dei deputati Diego De Lorenzis ed i 24 candidati consiglieri.

 

Angelo Annese (centrodestra). Ad Annese toccherà esordire sul palco di piazza V. Emanuele II nella serata di mercoledì 30 maggio alle ore 20,30. Altri appuntamenti: lunedì 28 maggio alle ore 15,30 per l’ascolto e il confronto con il mondo dell’artigianato presso il comitato di via Roma e nella serata dello stesso giorno alle ore 20 incontro con i cittadini di contrada Sicarico (presso Bar Nevada) mentre marrtedì 29 maggio alle ore 20 incontro con i cittadini delle contrade Antonelli e Gorgofreddo (presso il teatrino parrocchiale ‘Don Graziano Todisco’ in contrada Antonelli).

 

Nuccio Contento (centrosinistra). Il candidato sindaco Contento è al suo secondo comizio in piazza Vittorio Emanuele II e lo terrà domenica 27 maggio alle ore 20. Nell’occasione parleranno anche i rappresentanti delle sei liste che lo appoggiano. Nella maattinata di domenica 27 maggiodalle ore 10 tour con il camper cin Contrada L'Assunta e alle 11.30 in contrada Macchie di Monte.Nel pomeriggio del 26 maggio alle ore 16 nella sede del Pd in via Roma incontro con l'eurodeputato Andrea Cozzolino per l'iniziativa ‘Il comune attore fondamentale per lo sviluppo e la realizzazione delle Politiche Europee’.

 

Mirco Fanizzi (Il Popolo della Famiglia). Due i principali appuntamenti di Fanizzi: il primo domenica 27 maggio dalle ore 17,30 per un incontro con le famiglie nel locale ‘Playstar’ in viale A. Moro, 19 mentre giovedì 31 maggio alle ore 19,30 nel salone parrocchiale della chiesa di S. Anna interverranno Mario Adinolfi, presidente de ‘Il Popolo della Famiglia’ ed il presidente del circolo monopolitano Americo Mancini.

 

Francesco Secundo (Revolution Monopoli). Entrambi gli appuntamenti del candidato sindaco Secundo sono fissati per la giornata di domenica 27 maggio. In mattinata, dalle ore 9,30 alle 12 torna a Monopoli la tappa ‘Giù le mani dal nostro mare’, un’iniziativa per difendere l’Adriatico dalle trivellazioni. Alle ore 21,30 primo comizio in piazza V. Emanuele II di Secundo che illustrerà il programma della Lista Civica.