Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

Brevi di ginnastica artistica, atletica e canottaggio: i risultati del fine settimana

Al Circolo Canottieri Pro Monopoli Cellie prende il posto di Pugliese alla presidenza del sodalizio 

 

Ginnastica. Due primi posti per l’Adriatica Monopoli ai campionati Silver di 1ma e 2ma divisione di ginnastica artistica svoltisi a Brindisi. In prima divisione successo di Danilo Notarangelo (al centro nella foto), in seconda divisione primo posto di Mario Laghezza.

 

Atletica. I maratoneti dell’Atletica Monopoli sono stati impegnati nell’ultimo fine settimana a Barcellona, Lecce e Canosa. In Spagna, tra gli otto partecipanti alla 39^ Maratò de Barcelona, Donato Notarangelo è stato il più veloce dei monopolitani mentre fra le donne la più veloce è stata Antonia Maccuro. Alla mezza maratona di Lecce Daniela Tropiano si è classificata prima nella categoria SF40, Cinzia Ammirato è arrivata quarta, mentre Antonella Capitanio ha ricevuto un premio. Al Corripuglia di Canosa, secondo posto di categoria per Michela Corbacio, terzo per Maria Biasi e quarto posto per  Paolo Gallizia e Angela Vinciguerra. Domenica prossima 19 marzo squadra compatta a Putignano per la seconda prova del campionato Corripuglia sulla distanza di 10,8 km. Buoni risultati anche per i podisti per l’altra compagine monopolitana di atletica l’Asics Run SEI Sport. Alla mezza maratona di Lecce Luigi Muolo ha conquistato il 27esimo posto, classificandosi anche 9° nella categoria SM, 8° posto nella categoria SM35 e 58esimo assoluto per Vincenzo Caputo. Buona prestazione di Francesco Sangio.

 

Canottaggio. Dopo 27anni di presidenza del Circolo Canottieri Pro Monopoli Sebastiano Pugliese ha passato il testimone a Giovanni Cellie. Lo ha eletto l’assemblea dei soci. Pugliese è stato nominato presidente onorario.