Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Impegni casalinghi da non sottovalutare per Action Now (Martina Franca) ed Ap (Francavilla F.)

In serie C Silver e serie D di basket si torna a giocare nel primo fine settimana del 2018

 

Dopo la pausa natalizia riprendono i campionati di serie C Silver e serie D di basket maschile ed entrambe le squadre monopolitane hanno impegni casalinghi.

 

Il pronostico dice Action. Domenica 7 gennaio, per la seconda giornata di ritorno, l’Action Now ospiterà alla Melvin Jones (inizio ore 18) la Valle d’Itria Martina Franca, squadra che occupa attualmente la penultima posizione in graduatoria, avendo vinto solo 2 delle 16 gare disputate. Sulla carta il pronostico è tutto per i monopolitani  che intendono mantenere le posizioni alte della classifica. Il patron Angelo Barnaba ammonisce tutti a non sottovalutare l’avversario e non esclude rinforzi dal mercato.

 

L’Ap punta al riscatto. In serie D si gioca la terza giornata di ritorno e l’Ap Monopoli ospita sabato 6 gennaio (ore 18) nel PalaIpsiam l’All Star Francavilla che ha nella guardia Cristian Santoro il punto di forza della squadra. I monopolitani devono farsi perdonare lo scivolone di Lecce nell’ultima gara del 2017, unica sconfitta che è costata la leadership assoluta del girone B. Insieme all’Ap al comando c’è pure l’Anspi Santa Rita Taranto che è impegnata a Brindisi contro la Dinamo.