Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

L’Action Now e l’Ap Monopoli brindano al primo successo (facile) del nuovo anno

Le due compagini monopolitane erano impegnate in casa e non hanno trovato grosse difficoltà

 

Come da pronostico, l’Action Now e l’Ap Monopoli cominciano il 2018 con due larghi e beneauguranti successi nei rispettivi campionati.

 

La terza forza. In serie C Silver l’Action Now, pur in emergenza per problemi fisici di diversi giocatori, ha battuto in casa il Martina Franca per 84-66 e tallona la coppia di testa Ceglie-Corato, che è avanti di sole due lunghezze. E domenica 14 gennaio, in terra brindisina, c’è l’atteso confronto diretto. Un match che potrà indicare le reali possibilità della compagine monopolitana. Tra le note positive della gara contro il Martina, il rientro del giovane talento Donzelli dopo due mesi e mezzo di assenza dal campo.

 

La vetta solitaria. In serie D l’Ap Monopoli torna al successo dopo la prima sconfitta stagionale rimediata nell’ultimo turno dello scorso anno. Il punteggio di 92-62 con il quale è stato liquidato il Francavilla Fontana è significativo del divario esistente tra le due squadre. Grazie alla sconfitta del Santa Rita Taranto sul campo della Dinamo Brindisi, la compagine monopolitana rimane solitaria capolista del girone B.