Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il patron Lopez annuncia l’intesa raggiunta con il tecnico Scienza per la riconferma in biancoverde

La società ribadisce il progetto ambizioso per la prossima stagione e l’allenatore non vede l’ora di ricominciare. Riconferma anche per Pelliccioni

 

Come noi di Monopoli Libera avevamo anticipato tempo fa (esattamente alla vigilia dell’ultimo match della regular-season contro il Lecce facendo il titolo dell’articolo) Beppe Scienza sarà il tecnico del Monopoli anche per la prossima stagione (c’è pure l’opzione per quella successiva). Questa volta, però, a dare l’annuncio del matrimonio che continua è il patron della società biancoverde Onofrio Lopez che, a nome del sodalizio, esprime “grande soddisfazione ed orgoglio per l’intesa raggiunta” col tecnico che firmerà nei prossimi giorni. Il progetto, conferma Lopez,  resta ambizioso. “Sono contento ed emozionato per l’intesa raggiunta – afferma l’allenatore piemontese – e ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti, non vedo l’ora di proseguire quest’avventura con il Gabbiano perché il meglio deve ancora venire”. 

Conferma per il diesse.  La società conferma il rinnovo fino al 30 giugno del 2019 anche per il direttore sportivo Alfio Pelliccioni che in queste ore sta ricevendo a Pozzuoli il premio dell'Adicosop (l'Associazione italiana dei direttori sportivi) come miglior 'diesse' della serie C.