Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Action-Vieste è scontro al vertice in serie C Gold, l’Ap a Molfetta per una prova d’orgoglio

Le due gare, per la terza giornata, sono in programma domenica 21 ottobre

 

Terza giornata nei campionati di serie C Gold e serie C Silver di basket maschile. Entrambe le squadre monopolitane giocheranno domenica 21 ottobre.

 

Vieste ostico. La gara di cartello è indubbiamente Action Now-Vieste (palestra Melvin Jones ore 18) perché le due squadre guidano la classifica del girone di C Gold a punteggio pieno. La compagine monopolitana potrà contare nuovamente sul fattore campo come è già avvenuto domenica scorsa contro il Mola. Questa volta, però, occorrerà prestare più attenzione, soprattutto nell’approccio alla gara. Il Vieste, come afferma l’esperto Paparella, è avversario ostico ed occorrerà dare il massimo per avere ragione. Arbitreranno Mario Stanzione e Fabrizio Farina Valaori.

 

Trasferta a Molfetta. In C Silver l’Ap Monopoli è fanalino di coda dopo le prime due sconfitte e si aspetta il riscatto. Si gioca a Molfetta (Pala Poli ore 19) e l’avversario non è certamente facile da addomesticare. In più c’è l’assenza di Vincenzo Persichella, alle prese con un infortunio al tendine, a complicare i piani di coach Cazzorla. Comunque, ci si aspetta almeno una prova d’orgoglio.