Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Action Now conferma coach Ambrico per la prossima stagione. L’Ap contro l’ostica Anspi Taranto

I biancazzurri attesi sull’infuocato parquet di Ostuni ma avranno al seguito numerosi sostenitori 

 

Nell’ultimo weekend di novembre due match di assoluto interesse per le maggiori formazioni monopolitane di basket nei rispettivi campionati di appartenenza.

 

 

 

L’Ap cerca il bis. In serie C Silver l’Ap Monopoli, reduce dal successo in trasferta contro l’Adria Bari, affronta in casa sabato 24 novembre alle ore 18 l’Anspi Santa Rita Taranto, avversaria notoriamente ostica contro la quale negli ultimi anni l’AP ha conteso il primato nei campionati. La formazione tarantina è terza in classifica a 12 punti ed insegue le capofila molfettesi Dai Optical e Pavimaro a 14 punti ancora imbattute. La compagine monopolitana ha come obiettivo i play-off e intende dare continuità alla vittoria di Bari.

 

 

 

Action: attenta a Manchisi. Raggiunta la vetta della serie C Gold insieme al Lecce, l’Action Now pensa già al futuro con la conferma del coach Giampaolo Ambrico anche per la prossima stagione. L’annuncio è stato dato dal patron della società monopolitana Angelo Barnaba alla vigilia di un delicato match ad Ostuni, un’altra ostica rivale che ha nel monopolitano Tommy Manchisi (prodotto del vivaio Action) uno dei punti di forza. In terra ostunese l’Action sarà seguita da tanti sostenitori che stanno ricevendo grandi soddisfazioni. Si gioca domenica 25 novembre al Palagentile alle ore 18. Arbitreranno i Signori Lenoci e Mitrugno.