Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo lo stop occorre rialzarsi: Action Now e Ap Monopoli battete un colpo!

I biancazzurri in casa contro il Ceglie (fischio inizio ore 19 il 2 dicembre), i rossoneri a Foggia contro il Diamond

 

Nell’ambiente monopolitano di basket si aspetta il riscatto dalle due formazioni di casa, uscite sconfitte dagli incontri dell’ultimo weekend di novembre.

 

L’Action attende Ceglie. La pesante battuta d’arresto ad Ostuni impone all’Action un immediato riscatto per non perdere contatto con la capolista della serie C Gold Lupa Lecce e non farsi scavalcare dalla stessa squadra ostunese con la quale condivide la seconda posizione. Si gioca domenica 2 dicembre alle ore 19 sul parquet della palestra Melvin Jones e l’avversario, il Ceglie Messapica, non è di poco conto. Specie ora che si è rinforzato con l’innesto del play-guardia Sabeckis. La compagine monopolitana, comunque, parte con i favori del pronostico ed in casa, grazie anche all’apporto dei tifosi, sa farsi rispettare. Arbitri della gara saranno Domenico Ranieri ed Aldo Procacci.

 

L’Ap viaggia a Foggia. Ancora ferma con tre sole vittorie all’attivo, l’Ap Monopoli va alla ricerca del quarto successo per corroborare una classifica finora un po' deficitaria. A Foggia contro il Diamond (inizio alle 18,30 di sabato 1 dicembre) si può fare il tentativo. Ma occorrerà fare attenzione al miglior cecchino del girone pugliese di serie C Silver: Antonio Kraljic, autore di 241 punti nelle otto gare disputate.