Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zampa chiede scusa e si rimette a disposizione del Monopoli per la prossima stagione

Il centrocampista voleva essere ceduto ed aveva abbandonato il ritiro di Camigliatello Silano. Esposito è il nuovo team manager 

 

Il centrocampista del Monopoli Enrico Zampa chiede scusa a tutti e si rimette a disposizione del Monopoli. Il giocatore aveva manifestato il desiderio di essere ceduto ed aveva abbandonato il ritiro di Camigliatello Silano, dove si sta svolgendo la preparazione pre-campionato. Ora, però, c’è stato il ripensamento e Zampa, in una nota, dopo aver chiesto scusa a tutti (società, mister, compagni di squadra e tifosi), riconoscendo di aver fatto “una ragazzata”, si è rimesso a disposizione del Monopoli raggiungendo nuovamente il ritiro calabrese. Intanto la società ha comunicato che per la gara di Coppa Italia contro il Ponsacco, in programma domenica 4 agosto alle ore 20,30 allo stadio ‘Veneziani’, ci sarà posto solo in curva perché i settori tribuna e distinti sono interessati dai lavori di installazione delle poltroncine. Il costo del biglietto è di 5 euro (ingresso gratuito per chi ha sottoscritto l’abbonamento entro il 3 agosto). 

Esposito team manager. La società ha inoltre deciso che Pasquale Esposito ricoprirà l'incarico di team manager. L'ex capitano biancoverde sarà presentato alla stampa venerdì 2 agosto allo stadio Veneziani.