
Ad Adelfia, nona tappa del Campionato Podistico Regionale di Puglia, l’Atletica Monopoli consolida il terzo posto per società grazie ai risultati dei suoi 44 partecipanti. Sale sul podio più alto della categoria Maria Biasi (nella foto). Vito Alò e Nicolò Ricco sono secondi nelle rispettive categorie. Salgono sul terzo gradino del podio Paolo Gallizia e Stella Giampaolo. Premiato anche Antonio Aversa, giunto quarto. Il prossimo appuntamento è fissato per il 7 giugno a Canosa.
Post Views: 72