
Pasquetta affollata a Monopoli con migliaia di persone che hanno visitato la città. Non sono mancati i controlli della Polizia Locale che annuncia l’assenza di incidenti stradali con feriti. Non sono mancate la sanzioni. In particolare sono stati multati i proprietari di 11 veicoli che erano in sosta abusiva sui marciapiedi; altri 5 veicoli sono stati trovati in sosta vietata su stalli riservati ai diversabili e 13 veicoli su attraversamenti pedonali. Infine, multa anche per i proprietari di 27 veicoli che erano in divieto di fermata/sosta su fermate bus/ incroci. Effettuati controlli anche in abiti civili, per occupazioni abusive di suolo pubblico e musica ad alto volume o abusiva sulla pubblica via del centro storico. 5 gli esercenti sanzionati. A fine serata, avvertono dal Comando, saranno previsti controlli drug test e alcol test per i conducenti al fine di prevenire incidenti stradali al deflusso.