I difensori Miceli e Viteritti firmano il successo del Monopoli nell’amichevole contro il Lecce Primavera

Date e orari delle prime tre gare di campionato, probabile posticipo della gara di Coppa Italia contro il Cosenza

L’amichevole. Il Monopoli vince anche la seconda amichevole in Calabria, dove sta svolgendo la preparazione in vista del prossimo campionato di serie C, l’undicesimo di seguito per la compagine biancoverde che ha sconfitto per 2-1 il Lecce Primavera a Kotronei. Il Monopoli ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Miceli al 3’ e Viteritti al 45’. Nella ripresa al 63’ la rete su punizione di Kodor. Nel primo tempo Colombo, che si è affidato al modulo classico 3-5-2, ha schierato Piana; Viteritti, Miceli, Piccinini; Imputato, Falzerano, Battocchio, Greco, Rossi; Bruschi, Longo. Nella ripresa hanno giocato Albertazzi; Valenti, Bizzotto, Ronco; Scipioni, Virgilio, Bordo, Greco (60’ Piccinini, 75’ Lattanzi), Di Santo; Tirelli, Sylla. Non hanno preso parte alla partita Calvano, Bulevardi, Angileri, Cascella, Yeboah.

Date e orari delle prime tre giornate di campionato. Il Monopoli esordirà in casa domenica 24 agosto contro il Cosenza alle ore 21. A Siracusa, il 31 agosto, stesso inizio di gara alle ore 21. Sabato 6 settembre Catania-Monopoli alle ore 20,30.

Probabile posticipo del turno di Coppa Italia. La gara di Coppa Italia di serie C Monopoli-Cosenza potrebbe essere posticipata da sabato 16 agosto alle ore 21 a domenica 17 agosto alle ore 18. Il posticipo, da confermare, è stato chiesto dalla società monopolitana per garantire l’ordine pubblico in quanto nella serata del 16 agosto è in programma a Monopoli il concerto di Francesco Renga in piazza Vittorio Emanuele II.