
Non è mancata la presenza del Circolo di Fratelli d’Italia di Monopoli alla presentazione del libro di Fabrizio Tatarella ‘
La destra al governo’ svoltasi a Bari ed alla quale ha partecipato, tra gli altri, il presidente del Senato, Ignazio La Russa.
A rappresentare il circolo monopolitano c’erano la coordinatrice Anna Capra, il presidente del consiglio comunale di Monopoli Aldo Zazzera, Fausta Giannini, responsabile del Dipartimento Rapporti con i Parlamentari e Festa Tricolore, e Serafina Dibenedetto, responsabile del Dipartimento Famiglia e Valori non negoziabili. Con loro anche altri tesserati del partito. “La presenza del presidente La Russa – ha dichiarato Anna Capra – è stata per noi un momento di grande significato, non solo dal punto di vista istituzionale, ma anche politico e umano. La nostra comunità politica continua a crescere e ad impegnarsi nella promozione di una destra moderna, radicata e responsabile”. L’iniziativa, secondo la coordinatrice, “
ha rappresentato anche un tributo alla figura di Pinuccio Tatarella, padre nobile della destra italiana e protagonista del percorso di costruzione di una cultura di governo che oggi trova nuova linfa nel lavoro di Fratelli d’Italia”.