Il Monopoli ospita il Picerno, l’Audace a Castellana Grotte, Action e Ap incrociano due squadre di Molfetta, big match Seagulls Monopoli-Martina Franca

Le gare in programma tra sabato 22 e domenica 23 novembre

Calcio serie C. Quindicesima giornata nel girone C di serie C ed il Monopoli ospita il Picerno, fanalino di coda. Sulla carta impegno non proibitivo ma l’allenatore del Gabbiano, Alberto Colombo mette in guardia i suoi uomini a non sottovalutare gli avversari, chiamati a risollevare le proprie sorti dopo un cammino apparso molto deludente. Fischio d’inizio alle ore 17,30 di sabato 22 novembre sul terreno del ‘Veneziani’.

Calcio a 5 serie A/2. Dopo il primo successo della stagione contro il Canosa, l’Audace Monopoli incontra sabato 22 novembre alle ore 16 il Castellana Grotte sul parquet del Tensostatico ‘Valle d’Itria’. Sarà assente per infortunio Juanillo. Domenica 23 novembre alle ore 11 torna a giocare in casa l’Under 19 gialloblu allenata da mister Donato Cardone. La formazione, capolista con un percorso netto di 7 vittorie su 7, ospiterà il Giovinazzo.

Pallacanestro Serie B Interregionale. La nona giornata mette a confronto la Virtus Molfetta e il Basket Monopoli. Si gioca al PalaPoli alle ore 18 di domenica 23 novembre. La squadra monopolitana, reduce da cinque successi consecutivi, è seconda in classifica mentre il Molfetta è appena due punti sotto.

Pallacanestro serie C. Dopo la sconfitta di Brindisi contro l’Assi, l’AP Monopoli ospita domenica 23 novembre alle ore 18 la Pallacanestro Molfetta, che è avanti di due punti in classifica. Per i monopolitani è una ghiotta occasione per raggiungerla in graduatoria. Gianmarco Sbaragli, play-guardia del team monopolitano, è fiducioso sull’esito positivo del match.

Pallacanestro Divisione Regionale 1. Scontro al vertice sul parquet della tendostruttura di via Pesce sabato 22 novembre alle ore 18,30: di fronte le due capolista del girone Seagulls Monopoli e Newgen Martina Franca. Due squadre che finora hanno marciato a ritmo perfetto, sei vittorie su sei partite, e che ora si contendono il primato solitario in classifica. Una partita che vale molto più dei due punti in palio: è il confronto diretto tra due realtà che hanno dimostrato di poter ambire al vertice e che vogliono confermare la propria forza davanti a un pubblico che si preannuncia numeroso e caloroso.