Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Monopoli, casi risolti per il ritrovamento del cadavere di una 54enne e l’accoltellamento di un 47enne: eseguiti due fermi

Sui due distinti episodi di cronaca continuano ad indagare i carabinieri della locale Compagnia 

 

Risolti nel giro di poche ore i due episodi di cronaca accaduti nella serata di venerdì 2 giugno a Monopoli sui quali, comunque, continuano ad indagare i carabinieri della locale Compagnia: un accoltellamento e il ritrovamento del cadavere di una donna in campagna. I militari hanno eseguito due fermi.      

 

Accoltellamento. Nel primo caso, avvenuto in un condominio di via Quasimodo durante un litigio per futili motivi, è stato sottoposto a fermo un cittadino brasiliano, accusato di aver accoltellato un 47enne, rimasto ferito da alcuni fendenti all’addome e al torace. Condotto in caserma e sottoposto ad interrogatorio da parte dei militari, l’uomo ha ammesso di aver accoltellato il 47enne, che si trova ora in ospedale ma non è in pericolo di vita.

 

Cadavere di donna in campagna. Il secondo episodio ha riguardato il ritrovamento del cadavere di una donna di 54 anni, Mariangela Formica, nel viale che porta alla sua abitazione in contrada Tavarello. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 ed hanno sottoposto a fermo il padre Vincenzo Formica, di 86 anni, accusato di averla investita con la sua auto. Anche in questo caso all’origine ci sarebbe un litigio probabilmente dovuto alle condizioni della moglie dell’86enne, gravemente malata ed accudita dalla figlia. Ora l'anziana signora è stata affidata ai Servizi Sociali del Comune in attesa dell'arrivo del figlio che vive fuori città.