Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beffa White Wise, gioia Orlandina: Gatti graffia sul filo della sirena. Nuovo successo dell’Ap BricoCasa Monopoli

La seconda gara dei ‘Play-in Gold’ si chiude con il successo dei siciliani per un solo punto, di misura la vittoria dell’Ap 

 

Serie B. Un graffio di Gatti sul filo della sirena regala il successo all’Orlandina frantumando i sogni della White Wise di cogliere la prima vittoria nella seconda fase dei ‘Play-in Gold’ di basket. Il finale di 78-77 suona come una beffa per i monopolitani che a 13 secondi dalla fine operano il sorpasso con una tripla di Vanni Laquintana (autore di 25 punti e miglior realizzatore della gara). C’è, però, ancora un possesso per Capo d’Orlando: Monopoli difende provando a non fare fallo, Caridà forza la conclusione che sbatte sul ferro ma Gatti è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e mettere a segno il tap-in vincente, proprio mentre sta suonando la sirena, per il 78-77 finale. Domenica 17 marzo seconda trasferta consecutiva: si va a Reggio Calabria.

 

Divisione Regionale 1. L’Ap BricoCasa Monopoli si congeda dal proprio pubblico cogliendo un altro successo che la conferma al primo posto in classifica in vista dei play-off. L’Invicta Brindisi esce sconfitta per 65-60. Mattatore del match Torresi con 21 punti. Ora si è in attesa deg,li accoppiamenti per gli spareggi.