I ‘master’ della Pro Monopoli conquistano due ori e tre bronzi ai campionati nazionali, ‘El Flaco’ Mendez all’Audace
Sul lago di Candia (To) buon bottino dell’antica società remiera, per la squadra di Calcio a 5 è il secondo colpo di mercato
Canottaggio. Due ori e tre medaglie di bronzo: è il bottino conquistato dagli otto atleti master della Pro Monopoli ai campionati italiani svoltisi sul lago di Candia (Torino). Nel quattro di coppia si sono fregiati del titolo italiano Sabino Calabretto, Paolo Signorelli, Leonardo Magnatta (s.c. Firenze) e Marco Guerra. I tre atleti promonopolitani del suddetto equipaggio hanno fatto doppietta nella gara dell’Otto Master Over 54 Mix conquistando l’oro e titolo italiano insieme a Massimo Amodio, Alessandra Lacatena, Marni Vizzi, Michela Daniele (Tiber Roma) e Barbara Paladini (Tiber Roma), con a timone Nora Gosso degli Amici del Fiume di Torino. Terzo posto per ‘il due senza’ Master E M composto da Massimo Amodio e Augusto Carparelli a cui dopo i 500 mt un problema tecnico al timone ha impedito di attaccare la seconda posizione. Bronzo anche nella gara in Singolo Master F M per Augusto Carparelli e nel QUATTRO CON Master C F misto Idroscalo Milano per Alessandra Lacatena, Marni Vizzi, Anna Parola e Alessandra Sereno (Idroscalo Milano), tim. Nora Gosso (Amici del fiume Torino).
Calcio a 5. Seconda operazione di mercato dell’Audace Monopoli che partecipa per il secondo anno consecutivo al campionato di serie A/2 di Calcio a 5. Ad indossare la maglia gialloblù per la prossima stagione c’è il pivot argentino Lautaro Mendez, classe 1994, soprannominato ‘El Flaco’, prelevato dal Messina Futsal, realizzando 28 reti e contribuendo alla salvezza dei peloritani. “Ho scelto l'Audace Monopoli – ha dichiarato - perché ritengo che sia una società seria che lavora da anni con una struttura competitiva e che ha sempre obiettivi sportivi ambiziosi”.