Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spalluto e Peschetola lasciano il Monopoli, che assume Ferracuti come responsabile dell’Area scouting

Campobasso è la destinazione dell’attaccante, il Team Altamura è la nuova squadra del giovane tornante

 

Cessione calciatori. Due movimenti in uscita dal Monopoli. Il primo riguarda la cessione a titolo definitivo al Campobasso di Samuele Francesco Spalluto (nella foto sopra) che ha firmato un contratto triennale. L’altro riguarda Peschetola che è passato al Team Altamura. Anche per lui la cessione è a titolo definitivo

 

Area Scouting. Il Monopoli ha un nuovo responsabile dell’Area scouting. E’ Corrado Ferracuti (nella foto sotto), classe 1974, un passato da calciatore in Serie C con le maglie di Ospitaletto, Como, Lecco, Lucchese, Pro Sesto, Sangiovannese e Colligiana, e già scout nel settore giovanile di Udinese, Milan e Juventus. “Sono molto contento di far parte di un progetto che mi stimola e al quale mi dedicherò con passione e professionalità - ha commentato Ferracuti - Un ringraziamento particolare al presidente Rossiello, al direttore sportivo Marcello Chiricallo e a tutto il club Monopoli per aver creduto in me”.

 

La presentazione di Colombo. Visite mediche e primi test atletici del Monopoli nel giorno di raduno lunedì 15 luglio. Visite mediche e primo vero allenamento anche per martedì 16 luglio. Alle ore 12 presso la Masseria Torrepietra avverrà alle ore 12 la presentazione di Alberto Colombo, che dopo tre anni torna a sedersi sulla panchina biancoverde. Ci saranno anche il presidente Francesco Rossiello, il direttore sportivo Marcello Chiricallo e il direttore generale Giuseppe Sipone.