Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Monopoli è in ritiro in Calabria con i nuovi under Sibilano e Cellamare e senza l’attaccante Simone

I giocatori convocati sono 24, fissata la prima amichevole per il 21 luglio contro una formazione calabrese di Prima Categoria

 

Concluse le visite mediche, il Monopoli è partito mercoledì 17 luglio per il ritiro di Moccone (Cosenza) con 24 giocatori agli ordini di mister Alberto Colombo e del suo staff. Ci sono delle novità ed è già stata programmata una prima amichevole per il 21 luglio.

 

Le novità. Riguardano il calciomercato con due movimenti in entrata ed uno in uscita. Nell’elenco dei convocati figura il difensore classe 2004 Claudio Cellamare, acquistato con un accordo fino al 30 giugno del 2025 ed opzione per l’anno successivo. Nell’ultima stagione ha giocato in serie D con Gelbison prima e Nardò da gennaio. Con lui c’è anche il portiere della Primavera Christian Sibilano, classe 2005, arrivato a gennaio 2023 dal Cosenza (contratto fino al prossimo anno). Non figura tra i convocati l’attaccante Giuseppe Simone (per lui rescissione consensuale, pare sia interessato il Taranto). Questo, comunque l’elenco dei convocati. Portieri: Sibilano, Vitale. Difensori: Angileri, Berman, Bizzotto, Cascella, Cellamare, Cristallo, De Santis, Fazio, Ferrini, Yabre. Centrocampisti: Borello, Bulevardi, De Risio, De Vietro, Pace, Viteritti. Attaccanti: Cubretovic, De Paoli, De Palo, Grandolfo, Sosa e Yeboah.

 

Amichevole. Fissata la prima amichevole: si giocherà domenica 21 luglio a Moccone contro il Villaggio Europa, formazione di Prima Categoria calabrese. Inizio alle ore 17,30. Il ritiro durerà fino al 29 luglio. Poi la preparazione riprenderà a Monopoli.