Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calcio a 5 & Basket/La Kredias Audace Monopoli ospita il Messina, l’Ap BricoCasa contro l’Invicta Brindisi

Le due gare in programma sabato 23 novembre sul parquet della tendostruttura di via Pesce: la prima alle ore 16, l’altra alle 18

 

Calcio a 5. Dopo l’entusiasmante vittoria esterna contro la capolista Canicattì, la Kredias Audace Monopoli proverà a confermarsi nelle zone alte della classifica affrontando in casa il Messina, penultimo in classifica nel campionato di serie A/2 di calcio a 5. L’infermeria è vuota e tutti i giocatori sono a disposizione di mister Giacovazzo che ritrova anche Passiatore dopo l’assenza a Canicattì. Fischio d’inizio sul parquet della tendostruttura alle ore 16:00. Intanto, la formazione under 19 della Kredias (nella foto sopra) si è imposta 3-0 sul Bitonto a Binetto nella sfida per il secondo posto, confermando la propria forza e continua crescita. Una doppietta di Messa e una rete di Pedote hanno condannato alla sconfitta gli avversari. Domenica 24 novembre, sempre sul parquet della tendostruttura di via Pesce, altro big match con i giovani gialloblu che affronteranno la capolista Capurso, che ha tre punti in più rispetto a ben tre inseguitrici, compresa la Kredias (che ha una gara in meno).

 

Basket. Nel campionato di Divisione Regionale 1, l’Ap BricoCasa Monopoli affronta in casa sabato 23 novembre sul parquet della tendostruttura di via Pesce alle ore 18 l’Invicta Brindisi. Per i monopolitani, reduci dal successo di Galatina (dopo quello nel derby con i Seagulls Monopoli), si tratta di un match importante per stare nelle sfere alte della classifica. A ribadirlo è Antonio Caloia: “l’Invicta è una squadra che sa il fatto suo. Lo abbiamo visto l’anno scorso, ma anche quest’anno nell’ultima partita contro Mesagne, uscita sconfitta in casa. Dobbiamo stare molto attenti e concentrati senza sottovalutarla”.