
Dopo l’entrata in vigore dell’obbligo di contrassegno identificativo per i monopattini elettrici avvenuta il 16 maggio scorso, nella mattinata di oggi 18 maggio gli agenti della Polizia Locale di Monopoli hanno sanzionato i conducenti di due monopattini, costretti ora a pagare una multa che varia da 100 a 400 euro. In una nota, il comandante Saverio Petroni ricorda il differimento dell’assicurazione per i monopattini elettrici a luglio 2026 e la denuncia ad un conducente per guida in stato di ebbrezza, coinvolto in un incidente stradale a cui è stata ritirata la patente ai fini della sospensione.
Post Views: 115