‘Murgia in corsa’ a Santeramo in Colle: sul podio i monopolitani Alò, Ricco, Giampaolo e Biasi

Alla partenza 52 rappresentanti dell’Atletica Monopoli

Nessun primo posto ma piazzamenti di prestigio per i 52 rappresentanti dell’Atletica Monopoli che hanno preso parte, insieme ad altri quasi 900 podisti, alla terza edizione della ‘Murgia in Corsa’ svoltasi sulle strade di Santeramo in Colle. Il più veloce dei monopolitani è stato Vito Alò, autore di una prova chiusa in meno di 34 minuti: per lui decimo posto assoluto e secondo di categoria. Secondo posto di categoria anche per Nico Ricco. In campo femminile grande prova di Stella Giampaolo, terza assoluta e terza di categoria, mentre Maria Biasi conquista il gradino più basso del podio nella propria categoria.